5 CONSIGLI DA SEGUIRE PER VENDERE AL MEGLIO LA TUA CASA: anche l’occhio vuole la sua parte!
14/07/2021
1 SELEZIONA gli oggetti da tenere in esposizione per tutta la durata del periodo di vendita.
Se hai deciso di vendere casa, prima o poi seguirà un trasloco! Cominciare a selezionare l’oggettistica attorno a te ti faciliterà e renderà l’ambiente ancora più accogliente per i probabili acquirenti. Ti darà inoltre l’opportunità di liberarti dalle cose accumulate nel tempo o di inscatolare vari oggetti personali che non vuoi esibire.
2 CREA SPAZI nelle stanze.
Dona nuova vita alla tua stanza lasciando liberi i passaggi davanti porte e finestre, questo valorizzerà i volumi della stanza e ne migliorerà l’esposizione alla luce. Aggiungi, se possibile, qualche dettaglio attuale e neutro: creare un ambiente poco personalizzato attrarrà l’attenzione di un pubblico più ampio.
3 RITINTEGGIATURA e MANUTENZIONE.
Se il budget lo consente, ritinteggiare le pareti e aggiustare piccoli danni renderà la tua casa fresca e ben curata. Chi entrerà a visitarla avrà subito una buona impressione! Questo valorizzerà il tuo immobile.
4 PULIZIE e ORDINE.
Una casa pulita e ordinata trasmette sensazioni armoniose, questo faciliterà la scelta del tuo immobile agli occhi di un possibile acquirente.
5 AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI.
Una volta riordinato e pulito casa non resta che scattare le FOTO! L’angolatura giusta, la luce giusta e lo strumento giusto sono la base per una buona fotografia. Una bella immagine attirerà l’attenzione; è il biglietto da visita del tuo immobile.
Chi vuole acquistare casa noterà il tuo immobile fra tanti se rispecchierà queste caratteristiche e ne velocizzerà la vendita!
Terra Casa mette a disposizione le proprie conoscenze, i propri strumenti ed il proprio team per seguirti al meglio!
Avrai inoltre il supporto giusto per valutare il prezzo congruo del tuo immobile e ti seguiremo per tutta la durata dell’operazione.